video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 4 giugno: ancora sole e temperature in aumento

In Lombardia e a Milano per la giornata di venerdì 4 giugno è previsto cielo sereno con temperature in lieve aumento: a stabilirlo è il bollettino diramato da Arpa Lombardia. In particolare, le minime si attesteranno attorno ai 15 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 28 gradi centigradi.
A cura di Redazione Meteo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue l'ondata di bel tempo che sta interessando la Lombardia e la città di Milano: nella giornata di venerdì 4 giugno infatti si prevede ancora cielo sereno e temperature in lieve aumento. A stabilirlo è il bollettino diramato da Arpa Lombardia. Per la stessa giornata non sono previste precipitazioni, se non casi isolati sulle Alpi. Le minime saranno stazionarie mentre le massime in lieve aumento: le prime si attesteranno attorno ai 15 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 28 gradi centigradi. Nel capoluogo meneghino invece si avrà cielo sereno e poco nuvoloso. Sia le minime che le massime saranno in lieve aumento: le prime saranno attorno ai 18 gradi mentre le seconde attorno ai 30 gradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 5 giugno

Per la giornata di sabato 5 giugno invece in Lombardia è prevista qualche nuvola in più: sono anche previste possibili precipitazioni nella seconda parte della giornata. Le minime saranno in lieve aumento mentre le massime in lieve calo. A Milano si vedrà qualche nuvola in più nel cielo, ma non sono previste piogge. Le temperature minime saranno in lieve aumento (19 gradi centigradi) mentre le massime in lieve calo (29 gradi centigradi).

Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 6 giugno

Domenica 6 giugno invece in Lombardia ci sarà ancora cielo nuvoloso e possibili piovaschi isolati sulla pianura, più probabili invece sui rilievi. Le temperature non subiranno invece particolari variazioni.  Sempre nella stessa giornata a Milano è previsto ancora cielo nuvoloso, ma senza piogge. Le minime saranno stazionarie e ferme ai 19 gradi centigradi mentre le massime in lieve calo: si attesteranno attorno ai 28 gradi centigradi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views