Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 28 maggio: ancora cielo sereno, ma temperature in calo
Ancora cielo poco nuvoloso in Lombardia per la giornata di venerdì 28 maggio: stando a quanto riportato dal bollettino diramato da Arpa Lombardia, non sono previste precipitazioni in tutta la regione. Le temperature massime saranno in calo e si attesteranno attorno ai 23 gradi centigradi mentre le minime si fermeranno attorno ai 12 gradi centigradi. Nel capoluogo meneghino ci sarà ancora cielo sereno e poco nuvoloso. Anche a Milano non saranno previste piogge: le minime saranno in aumento e si attesteranno attorno ai 14 gradi centigradi mentre le massime saranno attorno ai 23 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 29 maggio
Il cielo sereno sarà sostituito da nuvole per la giornata di sabato. La nuvolosità riguarderà Alpi e Prealpi per poi arrivare in pianura. Nelle ore centrali è possibile che piova sulle Alpi e sulle Prealpi e poi in tarda serata anche sulla pianura. Le temperature saranno in lieve aumento. A Milano sabato sono previsti temporali. Le temperature minime saranno in aumento e si attesteranno attorno ai 15 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 25 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 30 e lunedì 31 maggio
Anche per domenica 30 maggio potrebbe essere previsto cielo nuvoloso. A Milano non sono previste precipitazioni, ma nuvole. Le temperature minime saranno in aumento e si registreranno 16 gradi centigradi mentre le massime in calo e si fermeranno ai 22 gradi centigradi. Per la giornata di lunedì è previsto sia in Lombardia che a Milano cielo nuvoloso: le temperature minime si attesteranno attorno ai 15 gradi centigradi e le massime attorno ai 22 gradi centigradi.