Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 27 agosto: cielo sereno e temperature in calo
Cielo ancora sereno, ma con temperature massime in leggero calo: è questo quanto previsto in Lombardia per la giornata di domani, venerdì 27 agosto. Stando al bollettino diramato da Arpa sulla Regione ci sarà nuvolosità variabile con rovesci e temporali su Prealpi Centro-Orientali e la fascia pedemontana, l'Appennino e la bassa pianura. Le temperature minime saranno in lieve o moderato aumento mentre le massime in calo: le prime si attesteranno attorno ai 18 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 26 gradi centigradi. Anche nel capoluogo meneghino si avrà cielo sereno con temperature minime attorno ai 18 gradi centigradi e massime attorno ai 26 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 28 agosto
Per la giornata di sabato 28 agosto invece ci saranno nuvole sparse in gran parte della Lombardia con precipitazioni o temporali sparsi sulle Prealpi Centro-Orientali. Le temperature minime saranno in calo mentre le massime saranno stazionarie. A Milano ci sarà il sole, ma le temperature saranno in calo. Le minime si aggireranno attorno ai 17 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 25 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 29 e lunedì 30 agosto
La tendenza per domenica 29 e lunedì 30 agosto invece sarà di cielo poco nuvoloso nella giornata di domenica con temperature stazionarie mentre per lunedì si avrà cielo nuvoloso, ma con temperature in lieve aumento. A Milano domenica avrà cielo sereno con temperature sia minime (18 gradi) che massime (27 gradi) in aumento. Lunedì invece è prevista pioggia: le minime caleranno leggermente (17 gradi) mentre le massime saranno stazionarie (27 gradi).