Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 25 giugno: ancora caldo e temperature oltre i 30 gradi
Proseguono le ondate di calore in Lombardia e a Milano. Dopo la giornata da bollino arancione nella provincia di Brescia, anche in parte della regione è allerta caldo. Per la giornata di domani, venerdì 25 giugno, stando a quanto previsto dal bollettino di Arpa Lombardia si prevede cielo sereno o poco nuvoloso e temperature sopra i trenta gradi. Le minime si aggireranno attorno ai 18 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 31-32 gradi centigradi. Non sono previste piogge se non locali rovesci e temporali su Alpi e Prealpi nel pomeriggio-sera. A Milano si prevede cielo sereno o poco nuvoloso con minime che toccheranno i 19 gradi e massime intorno ai 30 gradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 26 giugno
Tempo simile anche per la giornata di sabato 26 giugno. Il cielo sarà ancora una volta sereno o poco nuvoloso e non sono previste precipitazioni. Le temperature minime e massime saranno in lieve aumento e, queste ultime, superiori ai trenta gradi centigradi. I disagi collegati alle ondate di calore saranno moderati sulla pianura e più bassi nei fondivalle. Nel capoluogo meneghino si avrà ancora sole con minime intorno ai 20 gradi centigradi e massime che toccheranno i 31 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 27 giugno
Domenica 27 giugno in Lombardia si registrerà cielo in prevalenza poco nuvoloso che passerà via via a essere nuvoloso. Possibili rovesci e temporali sono previsti sulle Alpi. Le temperature massime saranno in aumento con caldo intenso sulla pianura. A Milano nella giornata di domenica si alzeranno nuovamente le temperature: le minime toccheranno i 22 gradi centigradi mentre le massime i 33 gradi centigradi.