Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 2 luglio: sole in città, rischio pioggia in montagna
Resiste il sole e il caldo anche per la giornata di domani 2 luglio. Secondo quanto previsto dagli esperti di Arpa Lombardia, a Milano si sveglierà con un cielo sereno o poco nuvoloso: solo con possibili piogge in arrivo sul versante alpino. Le previsioni meteo di domani saranno la fotocopia di quelle di oggi quando le massime raggiungeranno 31 gradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia oggi giovedì 1 luglio
Oggi giovedì 1 luglio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso: le nuvole si faranno via via più intense con il passare delle ore ma solo sulle montagne. Sempre sui rilievi settentrionali e centro-orientali potrebbero esserci locali rovesci o temporali. Per quanto riguarda le temperature le minime sono in leggero calo mentre le massime stazionarie.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domani venerdì 2 luglio
Stessa situazione meteo anche per domani venerdì 2 luglio: piogge saranno possibili solo nel tardo pomeriggio su Alpi e Prealpi, mentre a Milano ci sarà cielo sereno con qualche piccola nuvola, ma si registrano fenomeni di afa e forti ondate di calore. Le temperature dovrebbero infatti superare i trenta gradi centigradi: le minime non caleranno sotto i 20 gradi mentre le massime non supereranno i 34 gradi. Lo zero termico sarà in salita fino a 3500-3900 metri.
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 3 e domenica 4 luglio
Sabato 3 luglio e domenica 4 luglio a Milano e in Lombardia si avrà cielo poco nuvoloso: non sono previste piogge in gran parte della Regione, ma per la giornata di domenica a Milano potrebbe essere registrato qualche rovescio. Le temperature invece non dovrebbero subire variazioni rilevanti. Solo nella giornata di domani si potrebbero avere massime in calo.