Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 22 maggio: cielo nuvoloso e possibili piogge
Torna cielo nuvoloso e possibili piogge in Lombardia: a stabilirlo è il bollettino diramato da Arpa Lombardia per la giornata di domani, sabato 22 maggio. Sono previste nuvole sia su Alpi e Pralpi che in pianura e sull'Appennino. Le precipitazioni saranno diffuse su Alpi e Prealpi mentre localmente arriveranno sotto forma di rovesci. Piogge deboli saranno invece previste sulla pianura. Le temperature minime saranno in lieve aumento (13 gradi centigradi) mentre le massime in calo (21 gradi centigradi). Anche a Milano è previsto cielo nuvoloso con pioggia: le temperature minime saranno in rialzo (13 gradi centigradi) mentre le minime saranno in diminuzione (20 gradi centigradi).
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 23 maggio
Per la giornata di domenica 23 maggio, in Lombardia è previsto ancora cielo nuvoloso. Le nubi saranno maggiori soprattutto su Alpi e Prealpi. Le precipitazioni interesseranno questa stessa area, ma non sono previste in pianura. Sia le temperature minime che massime saranno stazionarie. A Milano è previsto cielo nuvoloso, ma senza piogge. Le temperature minime saranno in aumento e si attesteranno attorno ai 15 gradi centigradi. Stessa cosa le massime che saranno attorno ai 22 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 24 e martedì 25 maggio
Il cielo nuvoloso proseguirà anche nella giornata di lunedì 24 maggio. In gran parte della regione sarà previsto cielo nuvoloso con possibili precipitazioni. Martedì 25 maggio invece saranno previste maggiori schiarite. Le temperature inoltre saranno in lieve rialzo. A Milano, nella giornata di lunedì, sarà previsto cielo nuvoloso con minime stazionarie e massime in calo e attorno ai 19 gradi centigradi. Martedì ci sarà ancora cielo nuvoloso con minime in lieve calo (14 gradi centigradi) e massime in aumento (26 gradi centigradi).