Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 10 aprile: cielo nuvoloso e possibili piogge
Domani, sabato 10 aprile, a Milano e in tutta la Lombardia è previsto cielo nuvoloso e possibili piogge. Stando a quanto riportato dal bollettino diramato da Arpa Lombardia, ci si aspetta cielo nuvoloso al mattino e molto nuvoloso nel pomeriggio. Per tutta la giornata sono previste piogge deboli e isolate sulle aree occidentali e poi sempre più diffuse in tutta la giornata. Le temperature minime saranno in moderato aumento mentre le massime in lieve calo: le prime si attesteranno attorno ai 3 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 14 gradi centigradi. A Milano si registreranno piogge deboli e temperature minime in aumento (8 gradi) e massime in calo (14 gradi).
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 11 aprile
Il maltempo proseguirà nella giornata di domenica 11 aprile: in tutta la Lombardia avremo cielo molto nuvoloso o coperto ovunque e precipitazioni sparse al mattino che si intensificheranno nel pomeriggio. Le temperature minime saranno in lieve aumento mentre le massime in lieve calo. Nel capoluogo meneghino avremo piogge più intense rispetto a sabato e temperature in lieve aumento: le minime saranno attorno ai 10 gradi mentre le massime attorno ai 14 gradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 12 e martedì 13 aprile
Lunedì 12 e martedì 13 aprile il cielo sarà ancora molto nuvoloso e le precipitazioni saranno diffuse ovunque. Nella giornata di lunedì, le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento mentre martedì 13 saranno in calo. A Milano, nella giornata di lunedì 12 aprile, prosegue il maltempo con temperature minime e massime in aumento: le prime saranno attorno agli 11 gradi mentre le seconde attorno ai 13 gradi. Martedì 13 invece si prevedono piogge deboli e temperature in leggero calo: le minime saranno attorno agli 8 gradi mentre le massime attorno ai 17 gradi.