Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 29 settembre: cielo nuvoloso e temperature in aumento
Cielo nuvoloso, ma con temperature minime in leggero aumento: è questo quanto previsto dal bollettino diramato da Arpa Lombardia per la giornata di domani, mercoledì 29 settembre. In tutto il territorio lombardo sarà previsto al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso mentre in serata si potranno avere ampie schiarite. Nelle prime ore della mattina si registreranno piovaschi sui rilievi alpini e prealpini. Le temperature minime saranno in aumento e si attesteranno attorno ai 16 gradi centigradi mentre le massime saranno in calo (23 gradi centigradi). Anche nel capoluogo meneghino ci sarà cielo nuvoloso con minime in aumento (17 gradi) e massime in lieve calo (25 gradi).
Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 30 settembre
Per la giornata di giovedì 30 settembre in Lombardia si avrà cielo nuvoloso con ampie schiarite sulla pianura a partire dal pomeriggio. Potrebbero essere registrate alcune precipitazioni sulla pianura orientale e sulla fascia prealpina centro-orientale. Le temperature sia minime che massime saranno in calo. A Milano si avrà sempre cielo nuvoloso con temperature minime attorno ai 16 gradi centigradi e massime attorno ai 23 gradi centigradi: non sono previste precipitazioni.
Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 1 e sabato 2 ottobre
Anche venerdì 1 e sabato 2 ottobre sono previste nuvole in tutto il territorio lombardo. Le temperature minime saranno in calo e le massime stazionarie. Anche a Milano sia venerdì che sabato ci sarà cielo nuvoloso, ma senza piogge. Le minime saranno attorno ai 15 gradi centigradi e le massime attorno ai 23 gradi centigradi. Precipitazioni potrebbero essere previste nella giornata di domenica 3 ottobre.