Previsioni Meteo Milano e Lombardia martedì 22 giugno: cielo sereno, ma temperature in calo
Cielo sereno e temperature in calo: è quanto previsto dal bollettino di Arpa Lombardia per la giornata di domani martedì 22 giugno. Non sono infatti previste precipitazioni se non qualche isolato piovasco sulle Alpi. Nel capoluogo meneghino invece è previsto cielo poco nuvoloso, ma non sono previste piogge. Le temperature saranno stazionarie: in particolare le minime si attesteranno attorno ai venti gradi centigradi mentre le massime attorno ai 30 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 23 giugno
Per quanto riguarda invece la giornata di mercoledì 23 giugno, in Lombardia si prevede cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti nel pomeriggio sulle Alpi. Qui potrebbero essere previsti possibili rovesci e temporali. Le temperature potrebbero essere ancora una volta in lieve calo. A Milano ancora cielo poco nuvoloso con temperature stazionarie. Il tempo infatti, prima del weekend in cui potrebbero essere previsti temporali e maltempo, non subirà grandi variazioni: le minime saranno attorno ai 20 gradi centigradi e le massime sempre ferme attorno ai 30 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 24 giugno
Anche giovedì 24 giugno in tutta la Lombardia è previsto cielo sereno o poco nuvoloso. Alcuni addensamenti sono previsti nel pomeriggio sulle Alpi dove potrebbe registrarsi ancora qualche temporale. Le temperature saranno stazionarie o in lieve calo. Nel capoluogo meneghino continuerà a esserci cielo poco nuvoloso con temperature minime intorno ai 20 gradi e massime intorno ai 30 gradi centigradi. Nel weekend poi arriverà pioggia e maltempo.