Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 27 maggio: cielo poco nuvoloso e temperature in aumento
In Lombardia per la giornata di domani, giovedì 27 maggio, è previsto cielo poco o parzialmente nuvoloso: nelle ore centrali e nel primo pomeriggio le nuvole potrebbero aumentare soprattutto sulle Alpi e sulle Prealpi. Questo è quanto previsto dal bollettino diramato da Arpa Lombardia. In serata invece sono previste ulteriori schiarite. Non sono previste precipitazioni in pianura, ma possibili rovesci e temporali sono previsti sulle Alpi. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento: le minime si attesteranno attorno agli 11 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 24 gradi centigradi. In particolare a Milano è previsto cielo poco nuvoloso con minime attorno ai 13 gradi centigradi e massime attorno ai 25 gradi centigradi.
Le previsioni meteo Milano e Lombardia per venerdì 28 maggio
Anche per la giornata di venerdì 28 maggio in tutta la Lombardia sarà previsto cielo poco nuvoloso e non sono previste piogge. Le temperature massime però saranno in leggero calo e si attesteranno attorno ai 23 gradi centigradi mentre le minime toccheranno i 12 gradi centigradi. Il cielo poco nuvoloso interesserà anche il capoluogo meneghino dove si avranno temperature minime attorno ai 14 gradi e massime attorno ai 24 gradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 29 maggio
Sabato 29 maggio in Lombardia il cielo sarà nuvoloso e sono previste precipitazioni sia sulle Alpi e Prealpi e in tarda serata anche sulla Pianura. Nonostante il maltempo che colpirà la Regione, le temperature saranno in lieve aumento. Temporali sono previsti anche a Milano. Anche qui le temperature aumenteranno: le minime saranno attorno ai 16 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 25 gradi centigradi.