Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 20 maggio: cielo sereno e temperature in leggero aumento
Cielo ancora sereno e temperature in leggero aumento: è questo quanto previsto dal bollettino diramato da Arpa Lombardia per il territorio regionale nella giornata di domani, giovedì 20 maggio. Nel pomeriggio, sempre in Lombardia, si prevedono annuvolamenti temporanei sui rilievi alpini e prealpini. Non sono previste precipitazioni se non brevi e isolati piovaschi sulle prealpi bresciane. Le temperature minime saranno stazionarie o in leggero calo mentre le massime in lieve rialzo. In particolare, le minime si attesteranno attorno agli 11 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 23 gradi centigradi. Per quanto riguarda la città di Milano è previsto sempre cielo sereno con minime che si fermeranno attorno ai 12 gradi centigradi e massime attorno ai 23 gradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 21 maggio
Nella giornata di venerdì 21 maggio, il cielo tornerà a essere nuvoloso: passerà da nuvoloso a molto nuvoloso su Alpi e Prealpi mentre irregolarmente nuvoloso sulla pianura. Possibili precipitazioni sono previste in tarda mattinata. Le temperature minime saranno in lieve aumento mentre le massime in lieve calo. I venti saranno a tratti forti su Appennino e Alpi. Anche a Milano ci sarà cielo nuvoloso, ma non sono previste precipitazioni. Le minime si attesteranno attorno ai 12 gradi mentre le massime attorno ai 22 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 22 e domenica 23 maggio
Per il weekend ancora cielo nuvoloso in Lombardia: sabato 22 maggio potrebbero anche essere previste piogge su Alpi e Prealpi. Le temperature massime poi saranno in diminuzione. Per la giornata di domenica 23 maggio ci sarà ancora cielo nuvoloso con possibili piogge mentre le temperature saranno stazionarie. A Milano, sabato 22 maggio cielo nuvoloso con temperature minime in aumento (13 gradi) e massime stazionarie (22 gradi). Anche domenica cielo nuvoloso, ma non sono previste piogge: le minime si alzeranno e toccheranno i 15 gradi centigradi mentre le massime saranno ancora ferme attorno ai 22 gradi.