video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano e Lombardia di domani martedì 5 gennaio: pioggia e raffiche di vento

Secondo le previsioni meteo di Arpa Lombardia, sia nella giornata di oggi che in quella di domani, martedì 5 gennaio, a Milano e in regione i cieli resteranno coperti. Le temperature saranno in lieve calo, specialmente nelle ore notturne, mentre le piogge saranno sparse. Neve oltre i 600 metri.
A cura di Redazione Meteo
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora pioggia e vento su Milano e la Lombardia nelle giornate di oggi, lunedì 4 gennaio, e domani, martedì 5. Secondo gli esperti di Arpa una vasta circolazione depressionaria sull'Europa occidentale favorirà la comparsa di flussi meridionali umidi che daranno vita a forti raffiche di vento, oltre che precipitazioni sparse e locali. Alcune di queste si trasformeranno poi in neve, specialmente oltre i 600 metri.

Previsioni meteo Lombardia di oggi, lunedì 4 gennaio

Nella giornata di oggi lunedì 4 gennaio 2021 è atteso su tutta la Lombardia un cielo nuvoloso o molto nuvoloso con qualche schiarita durante la giornata, specialmente sui rilievi settentrionali. La pioggia cadrà a intermittenza su tutta la regione: alcune precipitazioni e saranno deboli sparse o occasionali con probabilità più ampie sulle zone meridionali e prime Prealpi. La neve è invece attesa oltre i 600-800 metri. Capitolo temperature: le minime diminuiranno, soprattutto nelle ore serali e notturne, mentre le massime resteranno pressoché stabili. I venti soffieranno in pianura deboli dai quadranti occidentali, mentre in montagna saranno generalmente deboli variabili.

Previsioni meteo Lombardia di domani, martedì 5 gennaio

Non muterà di molto la situazione meteorologica di domani, martedì 5 gennaio, quando i cieli milanesi e lombardi resteranno coperti da uno spesso strato di nuvole. Le precipitazioni saranno possibili per tutta la giornata, seppur la pioggia è attesa poter scendere con scarsa intensità e solo localmente. Nessuna schiarita in vista, per il sole toccherà attendere la seconda metà della settimana. Temperature stabili.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views