video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano: dopo caldo e afa tornano i temporali, venerdì temperature in calo

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia nella seconda parte settimana annunciano clima caldo, afoso e umido fino alla giornata di venerdì, quando il transito di una debole saccatura porterà precipitazioni più diffuse sulla regione e temperature in calo. Sabato asciutto, domenica più instabile.
A cura di Redazione Meteo
231 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia nella seconda parte settimana annunciano clima caldo, afoso e umido fino alla giornata di venerdì, quando il transito di una debole saccatura porterà precipitazioni più diffuse sulla regione e temperature in calo. Sabato asciutto, domenica più instabile. Lo spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia.

Previsioni meteo Milano mercoledì 22 luglio

Per oggi, mercoledì 22 luglio, il cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso dalle ore centrali vedrà lo sviluppo di nubi cumuliformi sui rilievi, in modo irregolare anche sulla Pianura verso sera. Dal pomeriggio attesi rovesci o temporali sparsi su Alpi e Prealpi, in spostamento in serata sulla Pianura, con possibili fenomeni localmente forti. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime tra 20 e 23 °C, massime tra 32 e 35 °C.

Previsioni meteo Milano giovedì 23 luglio

Giovedì 23 luglio previsti nella notte addensamenti residui; cielo poco nuvoloso al mattino, ma con marcato sviluppo di cumuli dalle ore centrali: più diffusi sui rilievi, più irregolari sulla Pianura, in aumento verso sera. Possibili piovaschi residui sulla pianura alla notte; dal pomeriggio rovesci o temporali sparsi su Alpi e Prealpi, verso sera in estensione anche alla Pianura ed in intensificazione. In pianura minime introno a 20 °C, massime intorno a 32 °C.

Previsioni meteo Milano venerdì 24 luglio

Per la giornata di venerdì 24 luglio attesa nuvolosità irregolare e variabile, con schiarite da nordovest dal pomeriggio ed in serata. Possibili notte rovesci e temporali sparsi, inizialmente più insistenti sui settori meridionali, al pomeriggio sui settori orientali. In esaurimento in serata. Temperature minime e massime in lieve o moderato calo.

Previsioni meteo Milano per il weekend

Sabato 25 luglio sereno o poco nuvoloso, senza precipitazioni di rilievo. Temperature in lieve aumento. Domenica 26 luglio sereno o poco nuvoloso; sui Alpi e Prealpi aumento della nuvolosità nella giornata con rovesci sparsi dal pomeriggio ed in serata. Temperature in lieve aumento.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views