video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano domenica 6 settembre: cielo nuvoloso e pioggia in serata

Previsioni meteo su Milano e in Lombardia all’insegna del tempo instabile con nubi e probabilità di pioggia in aumento: nello specifico per oggi domenica 6 settembre è sono previsti rovesci su Alpi e Prealpi mentre in Pianura il cielo sarà perlopiù nuvoloso. A partire da questa sera invece e per l’intera giornata di lunedì 7 settembre le piogge cadranno anche su Milano.
A cura di Redazione Meteo
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una piccola perturbazione sta attraversando in queste ore la Lombardia portando con sé pioggia e vento: secondo le previsioni meteo per oggi, domenica 6 settembre, ci saranno probabili rovesci e temporali in particolare nel pomeriggio e sui rilievi. Mentre a partire da questa sera e per l'intera giornata di domani, lunedì 7 settembre, i temporali saranno in estensione anche al resto della regione: i venti saranno in rinforzo e le temperature, in particolare, le massime subiranno un netto calo.

Previsioni Milano e Lombardia domenica 6 settembre: pioggia forte in serata

Nello specifico per la giornata di oggi domenica 6 settembre il cielo sarà piuttosto nuvoloso su Alpi e Prealpi, mentre in pianura e sull'Appennino sarà sereno fino al primo pomeriggio, poi sono previsti secondo gli esperti meteo di Arpa Lombardia sviluppi che porteranno nuvolosità irregolare anche sui settori occidentali. Mentre i al mattino i rovesci saranno registrati su Alpi e Prealpi, dal tardo pomeriggio in possibile estensione alla pianura occidentale e all'Appennino.

Meteo Milano 6 settembre: temperature massime in diminuzione

Le temperature saranno piuttosto stazionarie al mattino ma subiranno un lieve calo nelle massime e un lieve aumento nelle: in pianura le minime saranno comprese tra i 16 e i 18 gradi, mentre le massime tra i 24 e i 30 gradi. I venti, inizialmente deboli di direzione variabile, in quota moderati sudoccidentali, dal pomeriggio tenderanno a rinforzarsi. Sempre al mattino sarà possibile la presenta in bassa pianura di piccoli banchi di nebbia. Per assistere a un miglioramento delle condizioni meteo bisognerà attendere martedì 8 settembre quando la perturbazione lascerà i cieli lombardi che saranno sereni o poco nuvolosi con bassa probabilità di precipitazioni e temperature in nuovo aumento.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views