Previsioni Meteo Milano domenica 28 marzo: cielo nuvoloso con possibili schiarite
Nuvole e qualche schiarita saranno le protagoniste del meteo in Lombardia per la giornata di domani domenica 28 marzo: ci sarà la possibilità di nuvole deboli in pianura e sulle Prealpi, mentre maggiori spazi soleggiati in montagna. In serata cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso ovunque. Resistono le temperature primaverili, con le massime che raggiungono i 17 gradi. Per domani però non sono previste precipitazioni.
Previsioni meteo Milano oggi 27 marzo
Il cielo oggi sabato 27 marzo su Milano sarà nuvoloso. Secondo il bollettino diramato da Arpa Lombardia si prevedono anche precipitazioni deboli diffuse e a carattere di rovescio su Alpi e Prealpi. Le piogge sono deboli su pianura e Appennino. Le temperature minime saranno in moderato aumento mentre le massime saranno stazionarie o in lieve calo: nel primo caso si attesteranno attorno ai 9 gradi centigradi, le seconde invece si aggireranno attorno ai 16 gradi. Nel capoluogo meneghino si prevede cielo nuvoloso con temperature minime attorno ai 10 gradi centigradi e massime attorno ai 16 gradi.
Previsioni meteo Milano domani 28 marzo
Domani domenica 28 marzo ancora nuvole sulla Lombardia. Le precipitazioni saranno per lo più assenti nonostante non si escludono piovaschi in mattinata in pianura e sulle prealpi orientali verso fine giornata. Le temperature subiranno delle variazioni: le minime saranno stazionarie e sempre ferme intorno ai 10 gradi centigradi mentre le massime saranno in leggero calo attestandosi intorno ai 17 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano lunedì 29 e martedì 30 marzo
Bisogna attendere fino a lunedì 29 marzo perché le nuvole inizieranno a diradarsi. Le temperature minime saranno in lieve calo e le massime in lieve aumento: nonostante il cielo nuvoloso, le prime saranno attorno agli 11 gradi centigradi e le massime attorno ai 19 gradi centigradi. Martedì 30 marzo invece tornerà il cielo sereno. L'unico fenomeno previsto è una possibile foschia. Non si prevedono nemmeno precipitazioni. Stessa cosa per il capoluogo meneghino dove le minime scenderanno e toccheranno i 7 gradi centigradi mentre le massime saliranno fino a toccare i 21 gradi centigradi.