video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano domenica 25 aprile: cielo poco nuvoloso e caldo

Cielo sereno o poco nuvoloso e caldo. Questo il tempo previsto a Milano per la giornata di domani, 25 aprile 2021, 76esimo anniversario della Liberazione. Le previsioni meteo indicano che sarà una calda giornata primaverile, con massime che potranno arrivare a 23 gradi. Ma dalla prossima settimana è atteso un brusco calo della temperatura.
A cura di Redazione Meteo
12 CONDIVISIONI
Immagine

Che tempo farà a Milano domenica 25 aprile 2021, 76esimo anniversario della Liberazione? Secondo le previsioni meteo è in arrivo una giornata all'insegna del cielo sereno o parzialmente nuvoloso, con temperature ancora in aumento rispetto agli scorsi giorni. Una giornata decisamente primaverile, tra l'altro l'ultima in zona arancione per Milano così come per il resto della Lombardia. Significa che sarà l'ultima giornata in cui non ci si potrà spostare (a parte le eccezioni) fuori dal proprio comune, e quindi si potrà passeggiare al massimo nei parchi o per le vie cittadine, stando attenti sempre a rispettare il distanziamento.

Meteo a Milano domenica 25 aprile: giornata primaverile

Nello specifico, la giornata di domani, 25 aprile, sarà caratterizzata da cielo generalmente sereno soprattutto al mattino, quando le nuvole in cielo saranno davvero poche. Qualche nube in più è attesa invece nel primo pomeriggio. Farà più caldo degli scorsi giorni: le temperature, stando alle previsioni, saranno comprese tra 9 e 23 gradi, che saranno raggiunti verso il tardo pomeriggio. A completare il quadro meteorologico della giornata sarà il vento debole che spirerà sul capoluogo lombardo.

Le previsioni meteo a Milano per la prossima settimana

Da lunedì 26 aprile Milano sarà in zona gialla e tutti i cittadini potranno usufruire di maggiori libertà, sperando che non ne abusino con comportamenti irresponsabili. Il tempo però non favorirà passeggiate all'aria aperta: a un aumento dell'instabilità, con molte nuvole soprattutto nella giornata di lunedì e pioggia prevista nel corso della settimana, corrisponderà anche un brusco abbassamento delle temperature. Le massime potranno scendere fino a 14 gradi, quindi quasi dieci gradi in meno rispetto a domenica. Un brusco passo indietro della primavera, che si farà ancora attendere.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views