video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano domenica 18 ottobre: nuvole e nebbia in pianura, temperature in calo

Tempo instabile su tutta la regione Lombardia per il fine settimana di sabato 17 e domenica 18 ottobre. Secondo le previsioni meteo infatti il cielo sarà per lo più nuvoloso con banchi di nebbia al mattino nelle ore più fredde. Le temperature saranno in lieve aumento sia nelle minime che nelle massime.
A cura di Redazione Meteo
33 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un fine settimana all'insegna del tempo instabile in Lombardia e nelle principali città della regione con nubi e soprattutto banchi di nebbia intensi nelle ore più fredde del mattino. Le temperature saranno ancora in calo in particolare nelle minime. Secondo le previsioni meteo degli esperti di Arpa Lombardia il cielo sarà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre per lo più poco nuvoloso e le piogge saranno assenti: ci sarà invece la formazione di foschia o nebbia sulla bassa pianura nelle ore più fredde. Le schiarite porteranno però anche un calo delle temperature minime ed un aumento dei valori massimi. La settimana prossima invece inizierà con tempo ancora stabile ed assenza di precipitazioni almeno fino a martedì.

Previsioni Milano sabato 17 ottobre

Nello specifico sabato 17 ottobre il cielo sarà poco nuvoloso con temporanei addensamenti a ridosso dei rilievi alla notte e dal pomeriggio. Assenti le piogge, salvo qualche rovescio molto debole sulla fascia prealpina orientale tra pomeriggio e sera. Le temperature invece subiranno un moderato calo nelle minime mentre saranno stazionarie o in lieve aumento nelle massime: le prime saranno comprese tra 5 e 8 gradi, le seconde tra 15 e 18 gradi. Fenomeni di foschia o nebbia a banchi sulla bassa pianura nelle ore più fredde.

Meteo Milano domenica 18 ottobre

Le previsioni meteo per domenica 18 ottobre indicano invece un cielo irregolarmente nuvoloso in mattinata per nubi a quota medio-bassa, ovunque poco nuvoloso dal pomeriggio. Assenti le piogge, mentre le temperature registreranno un lieve aumento sia nelle minime che nelle massime e saranno comprese tra i 7 e i 17 gradi. I venti saranno deboli di direzione variabile in pianura, deboli dai quadranti settentrionali in montagna, mentre alla notte e primo mattino ci sarà foschia o nebbia a banchi sulla bassa pianura.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views