video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano di domani venerdì 8 gennaio: torna il sole ma calano le temperature

Torna il sole su Milano e sulla Lombardia ma la vasta depressione che sta colpendo l’Europa comporterà un nuovo calo delle temperature. Stando alle previsioni meteo per le giornate di oggi, giovedì 7, e domani, venerdì 8 gennaio, sul territorio regionale sono attesi fitti banchi di nebbia sin dalle prime ore del mattino. Il sole spunterà a partire dal primo pomeriggio.
A cura di Redazione Meteo
8 CONDIVISIONI
Immagine

La vasta depressione che da ieri, martedì 6 gennaio, sta interessando la Lombardia proseguirà ad abbassare le temperature percepite in regione, nonostante il ritorno del sole. Stando alle previsioni meteo, nella giornata di oggi il cielo su Milano e sulla Lombardia sarà poco nuvoloso, ma l'ondata di freddo continuerà a sferzare il territorio. Le temperature minime e massime sono in costante discesa, mentre aumentano i venti. Scarsa o nulla la possibilità di precipitazioni. Stesso discorso per la giornata di domani, venerdì 8 gennaio, quando in mattinata ci saranno vasti banchi di nebbia.

Previsioni meteo Milano di oggi giovedì 7 gennaio

Il cielo di oggi giovedì 7 gennaio si presenta sereno o poco nuvoloso su Alpi e Prealpi. Diversa la situazione in pianura dove saranno presenti estese nubi basse che lasceranno spazio ai raggi di sole a partire dal primissimo pomeriggio. Non sono attese precipitazioni né rovesci, mentre le temperature subiranno un'ulteriore calo verticale. Ciò varrà sia per le minime che per le massime, a causa della vasta depressione artica. Secondo quanto riportato dagli esperti meteo di Arpa Lombardia, le temperature saranno comprese tra zero e tre gradi.

Previsioni meteo Milano di domani venerdì 8 gennaio

Cambia di poco la situazione nella giornata di domani, venerdì 8 gennaio. Le previsioni meteo raccontano di gelate diffuse su  tutto il territorio lombardo, pianura compresa, dove nelle prime ore della giornata sono attesi spessi banchi di nebbia. La situazione cambierà nel pomeriggio, quando il ritorno del sole porterà ad una maggiore visibilità. Cieli sereni anche su Alpi e Prealpi. Le temperature resteranno comunque in discesa, nonostante i venti saranno di debole intensità.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views