video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano di domani, venerdì 11 dicembre: torna il maltempo, temperature in calo

Un giorno di pausa dal maltempo per poi tornare a vivere l’inverno tra pioggia e temperature in calo. Secondo le previsioni meteo per Milano e la Lombardia, oggi la giornata sarà caratterizzata da qualche schiarita mentre a partire da domani sono nuovamente attesi rovesci di lieve intensità. Deboli anche i venti.
A cura di Redazione Meteo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una breve sosta dal maltempo prima di una nuova ondata che porterà a cieli coperti e precipitazioni sparse su tutto il territorio della Lombardia e di Milano. Oggi, giovedì 10 dicembre, nel capoluogo milanese le previsioni meteo annunciano una tregua dalla pioggia sin dalle prime ore della giornata. Al salir del sole, all'orizzonte, i cieli sono rosso fuoco mentre le nuvole riempiono ancora le restanti porzioni di cielo. Le schiarite sono previste per la tarda mattinata e il primo pomeriggio, ma le temperature resteranno in caso a causa dell'umidità, in crescita. Il tempo stabile durerà fino a domani, venerdì 11 dicembre, quando è atteso un nuovo peggioramento delle condizioni climatiche.

Previsioni meteo Lombardia di oggi, giovedì 10 dicembre

Per la giornata di oggi giovedì 10 dicembre è previsto un cielo parzialmente nuvoloso con alcune aperture, che si farnno più ampie in serata. In pianura attesa la formazione di banchi di nebbia fin dalle prime ore, mentre le precipitazioni, di lieve intensità, potrebbero cadere sul versante centro-occidentale. Oltre i mille metri continuerà poi a nevicare. Le temperature minime saranno in calo in tutta la regione, mentre le massime resteranno stazionarie o in lieve aumento, grazie all'uscita del sole che dovrebbe riscaldare le ore pomeridiane.

Previsioni meteo Lombardia di domani, venerdì 11 dicembre

A partire dalla giornata di domani, venerdì 11 dicembre, però, la Lombardia tornerà nella stretta del maltempo con cieli per lo più nuvolosi e la possibilità di precipitazioni in forte crescita. Caleranno sia le temperature minime che le massime, mentre i venti saranno di debole intensità. Nella giornata di sabato 12 dicembre, invece, si verificheranno ampie schiarite con la possibilità di rovesci durante l'orario serale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views