video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano di domani mercoledì 31 marzo: cielo sereno e temperature in aumento

Sole e tanto caldo per questi primi giorni di primavera a Milano e in Lombardia. Stando alle previsioni meteo degli esperti di Arpa, saranno possibili alcuni banchi di nebbia al mattino, mentre le precipitazioni saranno assenti. Mentre le temperature sfioreranno i 24 gradi nelle ore più calde. Ecco di seguito le previsioni per le giornate di oggi, martedì 30 marzo, e domani, mercoledì 31 marzo.
A cura di Redazione Meteo
12 CONDIVISIONI
Immagine

Resiste il bel tempo anche per domani mercoledì 31 marzo. Per tutta la giornata il cielo sarà sereno e soleggiato, con solo possibili leggeri annuvolamenti nel pomeriggio sul settore prealpino. Restano assenti le precipitazioni invece su tutta la regione: oltre infatti a possibili foschie dense o nebbie non sono previste piogge. Per questi primi giorni di primavera sono attese anche temperature in aumento: le minime toccheranno gli 8 gradi mentre le massime i 24. Ecco di seguito cosa dicono le previsioni per le giornate di oggi e domani, 30 e 31 marzo 2021, a Milano e nel resto della Lombardia.

Le previsioni meteo di oggi, martedì 30 marzo

Durante la prima ora della giornata sono attese foschie, specialmente nella pianura centro-orientale. Su tutto il resto della regione invece il cielo sarà poco nuvoloso o sereno. Nel pomeriggio il cielo tornerà terso in tutti i capoluoghi e le precipitazioni saranno assenti. Le temperature toccheranno i 22 gradi centigradi con le massime, mentre le minime si aggireranno intorno ai 6/7, specialmente ad inizio giornata. Lo zero termico a 3200 metri.

Le previsioni meteo di domani, mercoledì 31 marzo

Anche per domani mattina sono attese velature: locali foschie dense o nebbie sono previste dagli esperti di Arpa Lombardia durante il primo mattino sulla bassa pianura. In qualsiasi caso però le precipitazioni restano assenti. Oltre al cielo sereno ci sarà anche caldo: minime in aumento e massime che toccheranno i 24 gradi. Lo zero termico si registrerà a 3mila metri. E ancora: i venti restano deboli su gran parte della Lombardia, in montagna resiste invece una brezza nelle valli.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views