video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano di domani, martedì 23 marzo: cieli coperti ma niente pioggia

Tornano le nuvole sui cieli di Milano e della Lombardia. Sin dalle prime ore di oggi che per tutta domani è atteso un cielo coperto con scarse possibilità di precipitazione. La pioggia, infatti, sarà attesa solo sui rilievi montuosi. Le temperature saranno in leggero calo: per la primavera occorre aspettare ancora.
A cura di Redazione Meteo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tornano le nuvole su Milano e sulla Lombardia nella giornata di oggi e in quella di domani, rispettivamente lunedì 22 e martedì 23 marzo. Secondo quanto comunicato dagli esperti meteorologi di Arpa Lombardia, gli addensamenti si creeranno ovunque. Ciò comunque non comporterà la caduta di piogge e la formazione di rovesci, se non – forse – sui rilievi montuosi più alti. Assente anche la nebbia, mentre l'umidità e il vento freddo torneranno ad abbassare le temperature: le minime si aggireranno intorno ai cinque gradi mentre le massime non andranno oltre i 14.

Previsioni meteo Lombardia e Milano martedì 23 marzo

Nella giornata di domani, martedì 23 marzo, a Milano e in Lombardia si attenderà un cielo nuvoloso. Le precipitazioni vengono comunque escluse dagli esperti, che ritengono plausibile qualche rovescio in montagna ma comunque remoto. Aumenteranno le temperature minime mentre caleranno le massimo. Nel capoluogo di regione le minime toccheranno i 4 gradi e le massime 14: nemmeno a Milano è attesa pioggia.

Previsioni meteo Milano di dopodomani, mercoledì 24 marzo

Le previsioni meteo per mercoledì 24 marzo di Milano e della Lombardia prevedono un ritorno ad un cielo sereno e temperature nuovamente in aumento. Anche le piogge, comprese le più deboli, dovrebbero sparire insieme con le nuvole. Le temperature massime, con la fuoriuscita del sole, toccheranno i 16 gradi mentre le minime non caleranno sotto i 6 gradi centigradi per un primo vero assaggio di primavera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views