Previsioni meteo Milano di domani martedì 15 dicembre: tanta nebbia e cieli coperti
Dopo la meravigliosa giornata di sole di ieri, torna la nebbia a Milano. La coltre di nuvole basse, dovuta all'eccessiva umidità, caratterizzerà l'inizio di settimana del capoluogo lombardo almeno per 36 ore. Secondo le previsioni meteo, infatti, la visibilità per le vie di Milano resterà scarsa per tutta la giornata di oggi, lunedì 14, e domani, martedì 15 dicembre, quando la nebbia si alzerà man mano e i cieli resteranno coperti. Ecco le previsioni meteo di oggi e domani di Milano e Lombardia.
Previsioni meteo Milano di oggi, lunedì 14 dicembre
I milanesi questa mattina si sono svegliati avvolti dalla nebbia. Temperature in picchiata e tasso di umidità alle stelle. Le cose non miglioreranno nemmeno col proseguire della giornata. In pianura la coltre di nuvole basse resterà fino a domattina mentre sui rilievi montuosi potrebbe diradarsi prima, lasciando comunque cieli coperti e scarsa visibilità in quota. Per tutte le prossime 24 ore a Milano e in Lombardia non sono comunque attese precipitazioni ma nemmeno schiarite. La situazione non migliorerà nemmeno nelle ore notturne. I venti saranno assenti o di scarsa intensità.
Previsioni meteo Milano di domani, martedì 15 dicembre
La giornata di domani si aprirà esattamente come si sarà chiuse quella odierna, con una spessa coltre di nebbia che, però, si diraderà col passare delle ore. A partire dal primo pomeriggio la visibilità tornerà ad essere accettabile, nonostante la formazione di diverse nuvole che non lasceranno spazio al sole. Anche per la giornata di domani non sono attese precipitazioni né la presenza di venti. Le temperature resteranno in discesa complice anche l'umidità.