Previsioni meteo Milano di domani 21 marzo: primo giorno di primavera dalle temperature invernali
Proseguono i giorni di bel tempo a Milano e in Lombardia nonostante temperature pressoché invernali e non nella media stagionale. Sia nella giornata di oggi, sabato 20, che in quella di domani, domenica 21, primo giorno di primavera, i cieli lombardi saranno per lo più sgombri da nuvole. Ciò, comunque, non concederà di riscaldarsi più di tanto a causa delle folate di vento freddo che continuano ad arrivare dal nord Europa.
Previsioni meteo Milano di oggi, sabato 20 marzo
Il sole già alto in cielo sin dalle prime ore del mattino e il freddo delle strade per via delle temperature notturne. Così si sono risvegliati i cittadini milanesi nella giornata di oggi. Nel pomeriggio, il cielo resterà azzurro mentre le temperature avranno un leggero colpo di coda in rialzo, anche se supereranno al massimo di poco i dieci gradi. Atteso qualche sparso annuvolamento nel tardo pomeriggio. Le temperature minime sono intorno ai quattro gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano di domani, domenica 21 marzo, primo giorno di primavera
Nel primo giorno di primavera le previsioni meteo confermano che l'ondata di freddo non intende cessare. Anche nella giornata di domani i cieli saranno terzi e il sole splenderà senza essere nascosto dietro alle nuvole, ma le temperature resteranno rigide. Le massime non dovrebbero superare i dieci gradi se non nelle ore più calde della giornata, dopo pranzo, dove potrebbero raggiungere i tredici gradi. Le minime, al contrario, saranno più basse di oggi e potrebbero accarezzare lo zero. Il primo giorno di primavera assomiglierà dunque ad un qualsiasi giorno invernale. La situazione dovrebbe al contrario migliorare a partire da lunedì 22 marzo con le temperature in risalita.