Previsioni meteo Milano 9 settembre: ritorna il bel tempo con sole e temperature in aumento
Ritorna il bel tempo su quasi tutta la Lombardia a partire da domani mercoledì 9 settembre: secondo le previsioni meteo su Milano e nel resto della regione ci sarà una perturbazione nordatlantica che porterà isolati rovesci e ventilazione da est in pianura per la giornata di oggi, martedì 8 settembre, mentre da domani e fino al mattino di giovedì 10 settembre il tempo sarà più stabile e senza precipitazioni, con temperature in nuovo aumento. Infine tra giovedì e venerdì la debole circolazione depressionaria sul Mediterraneo influenza più direttamente la nostra regione determinando nuvolosità più diffusa e precipitazioni sparse.
Meteo Milano martedì 8 settembre
Nello specifico oggi martedì 8 settembre il cielo sarà in genere poco nuvoloso, con maggiori addensamenti a ridosso dei rilievi e nelle ore più fredde mentre sarà soleggiato in pianura nelle ore centrali della giornata. Le temperature minime saranno stazionarie o in lieve calo, mentre le massime saranno in aumento: le prime saranno comprese tra i 16 e i 18 gradi mentre le seconde tra i 25 e i 28 gradi. I venti infine saranno in pianura e sull'Appennino da deboli a moderati dai quadranti orientali, in attenuazione nella giornata. Su Alpi e Prealpi prevalentemente deboli, di direzione variabile.
Meteo Milano mercoledì 9 settembre
Domani mercoledì 9 settembre le previsioni meteo su Milano indicano cielo sereno o poco nuvoloso, con foschia o locali addensamenti a ridosso dei rilievi alla notte ed in serata. Assenti le piogge mentre le temperature minime registreranno un calo e le massime invece saranno in aumento: in pianura saranno comprese tra i 15 e i 28 gradi. I venti infine in pianura saranno deboli o molto deboli al mattino, prevalentemente occidentali; in montagna deboli di direzione variabile, con qualche rinforzo di brezza nelle ore pomeridiane.