video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano 12 e 13 dicembre: nel weekend freddo e cielo coperto, piogge sparse e nebbia

Una vasta struttura depressionaria estesa su gran parte dell’Europa centrale e occidentale porta instabilità tra il pomeriggio di venerdì e la mattina di sabato. Atteso cielo coperto, nebbia e precipitazioni sparse. Nebbia in pianura. Quindi temporaneo miglioramento tra domenica e lunedì. Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per il weekend del 12 e 13 dicembre.
A cura di Redazione Milano
54 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia in vista del weekend del 12 e 13 dicembre. Il meteorologi di Arpa Lombardia spiegano che "una vasta struttura depressionaria estesa su gran parte dell'Europa centrale e occidentale e che si allunga a sud fino al bacino del Mediterraneo, interessa anche la nostra Penisola. Tale circolazione determinerà sulla nostra regione ancora un breve intervallo di instabilità tra il pomeriggio di venerdì, e la mattina di sabato". Temporaneo miglioramento tra domenica e lunedì, con l'espansione di un'area anticiclonica sul Mediterraneo che favorirà il ritorno a tempo più stabile e soleggiato.

Previsioni meteo venerdì 11 dicembre

Venerdì 11 dicembre fino a metà mattina su Alpi e Prealpi poco nuvoloso o velato, su Pianura e Appennino nuvolosità irregolare e locali banchi di nebbia. Precipitazioni deboli sparse dal pomeriggio. Neve oltre 700 metri circa. Temperature minime e massime in calo. In pianura minime tra -1 e 3°C, massime tra 5 e 8°C.

Previsioni meteo sabato 12 dicembre

Sabato 12 dicembre nuvolosità irregolare. Precipitazioni deboli sparse fino al mattino, più probabili su pianura centrale e orientale. In giornata assenti o deboli occasionali. Neve oltre 700 metri.
Temperature minime in calo, massime stazionarie o in lieve in aumento.

Previsioni meteo domenica 13 dicembre

Domenica 13 dicembre cielo poco nuvoloso, con foschie o locali banchi di nebbia fino al mattino su Pianura. Precipitazioni assenti. Lunedì 14 dicembre poco nuvoloso e temperature senza variazioni di rilievo. Martedì 15 dicembre da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso, con aumento della probabilità di precipitazioni.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views