video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo domenica 23 maggio a Milano: torna il sole

Previsioni meteo a Milano per domenica 23 maggio: giornata soleggiata soprattutto al mattino, con qualche nuvola e ampie schiarite anche nel pomeriggio. Col passare delle ore ci si attende un graduale aumento della nuvolosità. Temperature in salita: le massime saranno attorno ai 23 gradi, le minime non scenderanno sotto i 13.
A cura di Redazione Meteo
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una giornata, quella di sabato 22 maggio, nuvolosa e con possibili temporali, domenica 23 maggio tornerà il sole a Milano. Le previsioni meteo sono concordi: il sole farà capolino soprattutto al mattino, ma anche nella restante parte della giornata non mancheranno ampie schiarite, alternate a periodi in cui invece il cielo sarà più nuvoloso. Saranno scarse le possibilità di precipitazioni, al contrario di quanto potrà accadere sabato.

Meteo domenica 23 maggio a Milano

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la giornata di domenica 23 maggio a Milano. Al mattino, dopo possibili e residue piogge della nottata, splenderà il sole. Il cielo resterà sereno per tutta la mattinata, ma la nuvolosità tenderà ad aumentare a partire dal primo pomeriggio: non mancheranno però ampie schiarite. Nuvolosità in ulteriore aumento in serata, quando potrà esserci anche qualche debole pioggia. Sarà una giornata più calda rispetto a sabato: le temperature massime aumenteranno fino a raggiungere i 23 gradi circa, mentre le minime non scenderanno sotto i 13 gradi.

Come sarà il tempo domenica 23 maggio in Lombardia

Le temperature che si registreranno a Milano saranno pressoché uguali anche sul resto della Lombardia, dove la giornata di domenica 23 maggio sarà all'insegna della nuvolosità irregolare sin dal mattino, più compatta su Alpi e Prealpi. Nubi medio-alte con velature a tratti più spesse caratterizzeranno la restante parte della giornata, in particolare in serata. Sul fronte delle precipitazioni, stando a quanto riporta Arpa meteo, sono attesi deboli piovaschi sparsi su Alpi e Prealpi, più probabili nella prima parte della giornata.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views