Previsioni meteo a Milano per giovedì 30 settembre: cielo nuvoloso, giù le temperature
Cielo nuvoloso e temperature in calo nell'ultimo giorno di settembre 2021 a Milano. Le previsioni meteo per giovedì 30 settembre indicano che sul capoluogo lombardo domineranno le nuvole. Secondo il sito dell'Aeronautica militare, inoltre, non è scongiurato nemmeno il rischio pioggia. Le probabilità di precipitazioni sono più alte al mattino, con punte del 50 per cento attorno alle 8, e scemeranno col passare della giornata. Dal pomeriggio in poi non dovrebbe piovere e il cielo potrebbe anche schiarirsi.
Che tempo farà a Milano il 30 settembre
Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per giovedì 30 settembre 2021 a Milano. In mattinata cielo nuvoloso con possibili piogge, più probabili nelle prime ore. A partire dal primo pomeriggio nuvolosità in diminuzione, con possibilità anche di qualche schiarita. Venti deboli durante tutta la giornata, in cui farà più freddo rispetto ai giorni precedenti: le temperature sono segnate in discesa, con massime attorno ai 21 gradi e minime attorno ai 14.
Le previsioni meteo per il primo weekend di ottobre a Milano
Più che su domani, l'attenzione di tutti i milanesi è però sicuramente puntata sulle condizioni meteo previste il prossimo weekend, il primo di ottobre. Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre persisterà la nuvolosità di questi ultimi giorni, con cielo generalmente coperto e temperature massime non superiori ai 22 gradi. Il rischio pioggia dovrebbe essere scongiurato al momento sia venerdì sia sabato. Non sarà così però domenica 3 ottobre, giorno in cui a Milano si apriranno i seggi per le elezioni comunali (previste anche lunedì 4 ottobre): per buona parte della giornata è infatti attesa pioggia debole.