video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo a Milano e in Lombardia domani 21 luglio: sole e afa al mattino, pioggia in serata

Giorni di sole e poche nuvole sono previsti in Lombardia: oggi martedì 20 luglio il cielo sarà sereno domani invece nel pomeriggio sono attese possibili piogge sia in montagna che in pianura. Le temperature saranno stabili, in arrivo l’afa. Ecco le previsioni meteo degli esperti di Arpa Lombardia.
A cura di Redazione Meteo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Saranno giorni prevalentemente soleggiati quelli attesi in Lombardia. Stando a quanto precisano gli esperti di Arpa Lombardia, le temperature restano alte e il cielo sarà sereno. Non sono però esclusi possibili rovesci nelle ore pomeridiane: domani mercoledì 21 luglio e giovedì 22 luglio si registrerà un aumento della nuvolosità con il passare delle ore, con temperature massime in lieve calo e piovaschi anche in pianura. Ecco nel dettaglio cosa prevedono gli esperti.

Previsioni meteo a Milano e Lombardia oggi martedì 20 luglio

Oggi martedì 20 luglio sarà una giornata soleggiata: cielo sereno e poco nuvoloso. Le nubi si faranno più intense con il passare delle ore soprattutto sui rilievi dove nel pomeriggio ci saranno possibili piovaschi. Nessuna variazione significativa per quanto riguardano le temperature: le minime oscilleranno tra i 20 e i 22 gradi e le massime tra i 32 e 34 gradi. I venti saranno deboli sia in pianura che in montagna. Lo zero termico si registra a 4mila metri.

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 21 luglio

Il tempo sarà destinato a cambiare lievemente domani mercoledì 21 luglio. La giornata inizierà con cielo sereno e poco nuvoloso ma sul tardo pomeriggio le protagoniste saranno le nuvole. Da metà giornata sono attesi isolati rovesci sui rilievi: le piogge potranno arrivare anche nel pomeriggio o in serata anche in pianura. Le temperature saranno stabili con minime che non scenderanno sotto i 22 gradi e le massime che raggiungeranno i 34 gradi. Le alte temperature saranno accompagnate dall'afa, soprattutto in pianura. Lo zero termico è fissato a 4.200 metri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views