video suggerito
video suggerito

Preso a calci e pugni in un parcheggio da dieci ragazzi: grave un 22enne

Un ragazzo di 22 anni è stato vittima di un pestaggio in un parcheggio vicino al centro commerciale di Bonola, quartiere di Milano: ad aggredirlo sono stati dieci ragazzi. Il giovane non è in pericolo di vita.
A cura di Giorgia Venturini
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sabato pomeriggio verso le 17 un ragazzo di 22 anni è stato vittima di un pestaggio in un parcheggio vicino al centro commerciale di Bonola, quartiere di Milano. Cosa sia successo è ancora da chiarire nei dettagli, ma stando alla testimonianza del 22enne almeno una decina di ragazzi si sono scagliati contro di lui prendendolo a calci e pugni fino a lussargli la spalla destra e a fratturargli la tibia.

Il ragazzo lasciato a terra dolorante

A soccorrere il ragazzo sono stati alcuni passanti che lo hanno visto a terra dolorante. Subito sono stati chiamati i sanitari del 118 che lo hanno stabilizzato sul posto e poi trasferito all'ospedale Galeazzi di Milano dove se la caverà con una prognosi di 30 giorni. Nonostante le gravi ferite riportate dalle botte il giovane infatti non è in pericolo di vita.

Il rapporto tra la vittima e gli aggressori

Ora le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto: come riporta Milano Today, sembrerebbe che tra la vittima e il gruppo di giovani, tutti coetanei di origine nordafricana, ci fossero già degli screzi in passato sfociati poi nel violento pestaggio di sabato pomeriggio.

Il giovane una volta ripreso fornirà tutte le informazioni necessarie. Intanto ora è caccia ai dieci aggressori: le forze dell'ordine per l'identificazione si serviranno delle telecamere di sorveglianza della zona, fondamentali anche quelle del centro commerciale. Una volta in arresto dovranno rispondere di aggressione: da accertarsi anche se non sono stati già autori di precedenti pestaggi anche ai danni della stessa vittima. Fondamentali saranno le prossime ore di indagini.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views