video suggerito
video suggerito

Prende a martellate un uomo in una cascina: arrestato per tentato omicidio

Un uomo di 64 anni è stato arrestato in provincia di Pavia perché accusato di tentato omicidio: avrebbe preso a martellate un 31enne.
A cura di Ilaria Quattrone
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato perché accusato di aver preso a martellate un 31enne in una cascina a Retorbido, un comune che si trova in provincia di Pavia. Sembrerebbe che, all'origine di questa azione, ci siano alcune questioni legate alla droga. Il presunto responsabile è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento dai carabinieri della stazione di Voghera, l'episodio si sarebbe verificato in una struttura che si trova vicino allo stabilimento Valdata. La vittima, un uomo originario di Casei Gerola, sarebbe stato colpito più volte con un martello e minacciato di morte.

Gli operatori sanitari del 118 lo hanno trasferito all'ospedale di Voghera: avrebbe riportato un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi hanno poi dimostrato che l'aggressione sia legata agli ambienti dello spaccio. Il 64enne è stato arrestato immediatamente: appena è stata eseguita la misura cautelare, sono stati trovati e sequestrati una pistola rubata, diverse munizioni, un machete e anche tredici grammi di hashish.

Per questo motivo, l'arrestato è stato accusato anche di porto abusivo di armi, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views