video suggerito
video suggerito

Precipita dal quarto piano e rimane infilzato sulla cancellata: muore sul colpo

Una persone è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo al civico 22 in via Parini a Corsico. La vittima è andata a sbattere contro la cancellata: è morta sul colpo.
A cura di Giorgia Venturini
141 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Corsico, alle porte di Milano. Una persone è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo al civico 22 in via Parini: la vittima, le cui generalità non sono ancora note, dopo la caduta è precipitata su una cancellata. Le ferite sono apparse così gravi che sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso: è morta sul colpo. In questo momento i vigili del fuoco e i soccorritori sono al lavoro per cercare di recuperare il corpo. Tutto resta ancora da chiarire: le indagini sono state appena avviate. Non si esclude al momento nessuna pista: sia che si tratta di un gesto volontario sia di una caduta accidentale. Così come se all'origine c'è un episodio di violenza. Tutto potrà essere più chiaro nelle prossime ore.

Ragazza di 24 anni precipita dal quarto piano a Milano

Solo lo scorso maggio un'altra ragazza di 24 anni è morta precipitando dal quarto piano di un'abitazione in via Luigi Luzzatti in zona Città Studi a Milano. La giovane purtroppo è morta sul colpo: nulla è stato possibile fare per cercare di salvarle la vita. Dalla ricostruzione di quanto accaduto la giovane era nella casa di sua proprietà quando è precipitata ed è caduta. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno allertato il numero unico per le emergenze 112. Gli equipaggi dei mezzi di soccorso hanno raggiunto subito la 24enne tentando in tutti i modi di rianimarla. Purtroppo, però, pochi minuti dopo i tentativi, hanno dovuto constatarne il decesso. Sconvolti i passanti e gli altri inquilini del condominio. Ancora non sono chiare le cause della tragedia.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views