Pioggia di insulti per Elenoire Ferruzzi. Gli amici: “Denunceremo”
Elenoire Ferruzzi, star di Instagram, sarebbe positiva al Covid-19 e ricoverata in condizioni critiche in ospedale: a rivelarlo era stata lei stessa tramite un post sul suo profilo. La notizia è stata poi confermata qualche giorno più tardi da Angelo Mazzone, suo amico e socio. In un post su Facebook aveva infatti affermato che Ferruzzi fosse in condizioni gravi tanto che il primario aveva detto ai famigliari "di prepararsi al peggio".
Pioggia di insulti per Elenoire Ferruzzi
Migliaia di follower e amici hanno quindi preso d'assalto il suo profilo con messaggi di solidarietà. Purtroppo però non sono gli unici messaggi a essere arrivati. Sembrerebbe infatti che siano diversi gli insulti e le critiche che sono stati postati sotto il profilo Instagram della Ferruzzi e del suo socio: "Era già malata di altro", "secondo me ha l'aids", "un travone plastificato in meno", "ben gli sta", "che crepasse pure chissenefrega", "un deviato sodomita in meno" "l'ippopotamo". Parole che però non sono passate inosservate e che hanno spinto il socio Mazzone e l'avvocato Solange Marchignoli a procedere per vie legali: "Salvo tutto ciò che leggo sotto i titoli di giornale che riportano la notizia. Tutto. Non appena uscirà dall'ospedale e si riprenderà, avremo il tempo, le mostrerò gli screen, e saprà bene cosa fare assieme al suo avvocato. Vedremo come avrete il coraggio di ribadire quanto scritto, di fronte ad un giudice".
Tra coloro che non hanno risparmiato critiche ci sarebbe anche l'ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso che in un video postato sul suo profilo Instagram avrebbe messo in dubbio la veridicità della sua malattia: "Leggo di una certa Elenoire Ferruzzi che sarebbe ricoverata in terapia intensiva, ma poi esco di casa e la trovo fuori tranquilla e serena". Un video che ha scatenato nuovamente la reazione di Mazzone che sempre su Facebook scrive: "Il signore qui, che asserisce di aver visto Elenoire in giro per Milano, e che sarebbe una montatura, sarà denunciato oggi stesso dal suo avvocato Solange Marchignoli".