Pietro Fasoli, il 21enne scomparso da Castel d’Ario: da due giorni non si hanno più sue notizie

Aggiornamento delle 13.24 di lunedì 28 agosto
È stato ritrovato Pietro Fasoli il ragazzo ha 21 anni scomparso venerdì 25 agosto da Castel d'Ario, comune di appena quattromila abitanti che si trova nella provincia di Mantova. Il giovane si era allontanato la sera di venerdì con la sua automobile. Da allora nessuno ha più avuto notizie. L'Associazione Penelope aveva diffuso una descrizione del ventunenne così da poter aiutare nelle ricerche.

Il 21enne si è allontanato a bordo della sua automobile
Pietro è alto 1,80 metri e pesa 105 chili. Ha i capelli e gli occhi castani. In tantissimi si sono mobilitati sui social. Amici e conoscenti della famiglia, hanno diffuso appelli per consentire il suo ritrovamento. Fondamentale è stata anche la descrizione della sua automobile. Sulla base di quanto riportato dall'Associazione, l'automobile con cui il ragazzo si è allontanato era una Fiat Punto bianca. Lo specchietto del suo veicolo era rotto. Sembrerebbe che sia stato avvistato per l'ultima volta nella mattinata di sabato 26 agosto.
Era stato avvistato per l'ultima volta sull'autostrada A4
Il ragazzo infatti è stato visto alle 8.30 in una piazzola di sosta che si trova sull'autostrada A4 all'altezza di Dalmine in direzione Milano. Sempre su Facebook, dall'Associazione ha spiegato che il telefono del ragazzo risulta spento e che è fondamentale ricevere segnalazioni della sua automobile. Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell'ordine o l'Associazione al numero 3807814931. Per il momento resta sconosciuto il motivo di questo allontanamento.