Picchiato e abbandonato seminudo in strada: è morto dopo due giorni in ospedale

Era stato picchiato e lasciato seminudo in strada in gravissime condizioni. Purtroppo la vittima è morta dopo due giorni di ricovero in ospedale. L'uomo è ancora non identificato: all'apparenza sembrava un uomo sui cinquant'anni di origine nordafricana, ma al momento del ritrovamento non aveva con sé i documenti.
Picchiato in strada e abbandonato
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima lunedì scorso si trovava in una via di Mortara, in provincia di Pavia. Qui sarebbe stato picchiato violentemente, poi abbandonato seminudo in strada. A trovarlo sono stati alcuni residenti che hanno allertato i soccorsi: le sue condizioni erano apparse molto gravi sin dal momento del suo arrivo nel reparto di rianimazione del San Matteo. Inutili tutti i tentativi dei medici per salvargli la vita, è morto due giorni dopo.
La vittima resta sconosciuta
Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto. Fondamentale sarà risalire all'identità della vittima: saranno necessarie altre ore di indagini perché l'uomo non aveva con sé i documenti.
Aggredito un ragazzo con una bottiglia
La scorsa estate gravissimo un 19enne aggredito in strada: il ragazzo stava camminando tranquillamente quando a un certo punto è stato aggredito in una via di Legnano, comune in provincia di Milano. La vittima è stato soccorso ed è stato trasferito d'urgenza in ospedale.
Dalla ricostruzione delle forze dell'ordine il giovane stava camminando in via 20 settembre quando alcuni sconosciuti lo hanno aggredito e colpito con i cocci di una bottiglia. Il gruppo si è poi dato alla fuga. Nonostante la gravità dei fatti il ragazzo non ha mai perso conoscenza ed è fuori pericolo.