video suggerito
video suggerito

Picchiati a sangue dopo serata in discoteca: arrestato un 21enne, è accusato di tentato omicidio

Il presunto responsabile del pestaggio avvenuto all’alba di oggi all’esterno della discoteca Number One di Cortefranca, in provincia di Brescia, è un ragazzo di 21 anni. Quest’ultimo dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio ai danni di un 32enne, tuttora ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.
A cura di Enrico Tata
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 21 anni: è lui il presunto responsabile del pestaggio avvenuto all'alba di oggi all'esterno della discoteca Number One di Cortefranca, in provincia di Brescia. il giovane è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Bergamo. L'accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio. Il 21enne, residente a Bergamo e con precedenti di polizia per rissa, avrebbe infatti picchiato a sangue un 32enne, che attualmente si trova ricoverato in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia.

I fatti: il pestaggio davanti alla Number One

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il brutale pestaggio è avvenuto in seguito a uno scontro frontale tra due automobili. Secondo gli uomini della polizia stradale di Iseo, in seguito allo schianto sono uscite diverse persone dalla discoteca e intorno alle due automobili coinvolte si è creato un capannello di una decina di ragazzi. Per motivi ancora da chiarire, il 22enne si è scagliato contro uno dei conducenti, il 32enne, e lo ha picchiato selvaggiamente. Il responsabile dell'aggressione è riuscito a scappare, ma è stato rintracciato dopo alcune ore dagli investigatori. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente e anche i motivi che hanno spinto il giovane arrestato ad aggredire l'altro in maniera così violenta. Il 32enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni, come detto, sono gravissime e sarebbe tuttora in pericolo di vita. Alla scena hanno assistito diverse persone, che quindi saranno decisive per ricostruire nei minimi dettagli quanto accaduto nel piazzale antistante all'ingresso della discoteca.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views