video suggerito
video suggerito

Picchiata dal marito in strada in Brianza, arrestato: lei lo aveva già denunciato per altre aggressioni

Una donna è stata aggredita dal marito mentre si trovava in strada a Monza: i carabinieri l’hanno soccorsa e salvata. L’uomo era già stato denunciato per altre aggressioni.
A cura di Ilaria Quattrone
63 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, venerdì 4 aprile, un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri a Truggio, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza, perché accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Il 45enne l'avrebbe infatti picchiata in strada. Dagli accertamenti è emerso che la donna aveva denunciato già diverse aggressioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un passante. Questo ha infatti notato una violenta discussione tra un uomo e una donna all'interno di un'automobile che era ferma lungo la strada provinciale Villasanta-Vimercate.

Quando sono arrivati i militari sul posto, hanno trovato la donna riversa a terra: aveva diversi segni di percosse. E nonostante questo, l'uomo continuava a inveire contro di lei. I carabinieri lo hanno fermato e arrestato. La donna è stata soccorsa e trasferita in ospedale a Vimercate. Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza. I militari le hanno analizzate e ricostruito quanto accaduto prima.

L'uomo infatti ha colpito con pugni, schiaffi e un calcio la donna mentre era a terra. Dagli accertamenti, è emerso che la donna – qualche settimana fa – aveva denunciato il marito per altre aggressioni. Dal suo racconto, è stato possibile confermare che i comportamenti violenti erano reiterati nel tempo.  Per lei, dopo l'arresto del marito, la Procura di Monza ha quindi attivato il "Codice Rosso".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views