Picchiata dal marito in strada in Brianza, arrestato: lei lo aveva già denunciato per altre aggressioni

Nella giornata di oggi, venerdì 4 aprile, un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri a Truggio, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza, perché accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Il 45enne l'avrebbe infatti picchiata in strada. Dagli accertamenti è emerso che la donna aveva denunciato già diverse aggressioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un passante. Questo ha infatti notato una violenta discussione tra un uomo e una donna all'interno di un'automobile che era ferma lungo la strada provinciale Villasanta-Vimercate.
Quando sono arrivati i militari sul posto, hanno trovato la donna riversa a terra: aveva diversi segni di percosse. E nonostante questo, l'uomo continuava a inveire contro di lei. I carabinieri lo hanno fermato e arrestato. La donna è stata soccorsa e trasferita in ospedale a Vimercate. Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza. I militari le hanno analizzate e ricostruito quanto accaduto prima.
L'uomo infatti ha colpito con pugni, schiaffi e un calcio la donna mentre era a terra. Dagli accertamenti, è emerso che la donna – qualche settimana fa – aveva denunciato il marito per altre aggressioni. Dal suo racconto, è stato possibile confermare che i comportamenti violenti erano reiterati nel tempo. Per lei, dopo l'arresto del marito, la Procura di Monza ha quindi attivato il "Codice Rosso".