Picchia violentemente la moglie con una padella: arrestato
Nella giornata dell'1 gennaio un uomo di 52 anni è stato arrestato perché accusato di aver maltrattato la moglie. L'avrebbe infatti colpita più volte con una padella. L'episodio è avvenuto a Poggio Rusco, comune che si trova in provincia di Mantova. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e gli operatori sanitari del 118.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il 52enne avrebbe avuto un litigio con la donna, una 43enne, e avrebbe iniziato a picchiarla con violenza con la pentola. È stata la vittima stessa a chiamare i carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno trovato l'uomo ubriaco e lo hanno arrestato. Dopo averlo portato in caserma per tutte le procedure del caso, lo hanno portato nel carcere di Mantova dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziario.
È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima nel frattempo è stata trasferita in ospedale dagli operatori sanitari del 118. I medici l'hanno visitata e poi dimessa con una prognosi di guarigione di sette giorni.