video suggerito
video suggerito

Picchia violentemente la moglie con una padella: arrestato

Un uomo di 52 anni è stato arrestato perché accusato di aver picchiato la moglie con una padella. La donna è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di sette giorni.
A cura di Ilaria Quattrone
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata dell'1 gennaio un uomo di 52 anni è stato arrestato perché accusato di aver maltrattato la moglie. L'avrebbe infatti colpita più volte con una padella. L'episodio è avvenuto a Poggio Rusco, comune che si trova in provincia di Mantova. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e gli operatori sanitari del 118.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il 52enne avrebbe avuto un litigio con la donna, una 43enne, e avrebbe iniziato a picchiarla con violenza con la pentola. È stata la vittima stessa a chiamare i carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno trovato l'uomo ubriaco e lo hanno arrestato. Dopo averlo portato in caserma per tutte le procedure del caso, lo hanno portato nel carcere di Mantova dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziario.

È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima nel frattempo è stata trasferita in ospedale dagli operatori sanitari del 118. I medici l'hanno visitata e poi dimessa con una prognosi di guarigione di sette giorni.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views