Picchia la moglie e la insegue con un martello: “Brucio te e i bambini”
Ancora violenze su una donna: a Milano un uomo di 38 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. La donna sarebbe stata picchiata e minacciata più volte dal marito. Il 38enne sarebbe anche arrivato a dire: "Brucio te e i bambini". La coppia infatti ha tre figli. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri ed è stato trasferito in carcere.
La donna colpita con pugni e calci
L'incubo è iniziato alcuni anni fa: spesso, molte delle violenze, si sono verificate davanti ai piccoli. Dei tre, il più grande ha appena dieci anni. In più occasioni, l'uomo avrebbe colpito la donna con pugni al volto, calci e le avrebbe anche distrutto per ben tre volte il telefono. Stando ai racconti della 32enne, in un'occasione l'uomo ha rincorso la donna in casa con un martello minacciandola di colpirla. La donna è poi riuscita a fuggire e nascondersi dai vicini che l'hanno soccorsa.
I maltrattamenti sono iniziati nel 2015
La 32enne ha quindi chiamato i carabinieri. I militari sono arrivati nell'appartamento e hanno arrestato l'uomo. La donna ha poi raccontato che le violenze sono iniziate nel lontano 2015. In un'occasione, l'uomo le avrebbe anche detto: "In questa casa non entrerà nessuno, L'ho costruita io e io la distruggo". Minaccia che si aggiunge a quella: "Brucio te e i bambini". Diversi poi gli insulti, come riportato dal giornale Milano Today, rivolti alla moglie sempre davanti ai figli. L'uomo per il momento rimarrà in carcere: il giudice per le indagini preliminari, Giovanni Gerosa, ha infatti disposto un'ordinanza di custodia cautelare.