video suggerito
video suggerito

Picchia la compagna la notte sul lago d’Iseo: i carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento in auto

Un uomo di 30 anni è finito in manette per aver picchiato la sua compagna ed aver cercato poi di fuggire dai carabinieri. I fatti sono accaduti a Suzzara, in provincia di Mantova.
A cura di Giorgia Venturini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Altro caso di violenza sulle donne. Questa volta a Suzzara, in provincia di Mantova, dove un uomo di 30 anni ha picchiato la compagna la notte tra mercoledì e giovedì. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto la coppia, normalmente residente a Cazzago San Martino, si trovava su lago d'Iseo quando ha iniziato a litigare con la fidanzata per motivi ancora da chiarire. A un certo punto però è scoppiata la violenza: l'uomo ha iniziato a colpire la donna con pugni e schiaffi.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri forse segnalati da qualche residente allertati dalle urla. L'uomo alla vista dei militari è salito sull'auto della donna e ha provato a darsi alla fuga. Una volta raggiunto dai carabinieri è sceso dall'auto e ha provato a correre: è stato fermato dai militari poco dopo. Con difficoltà, l'aggressore si è scagliato contro i carabinieri, sono scattate le manette. Il 30enne dovrà ora difendersi dall'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti è stata disposta l'obbligo di dimora a Treviso, città natale dell'aggressore. Intanto la donna è stata subito soccorsa e portata in ospedale: i medici le hanno dato una prognosi di 10 giorni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views