video suggerito
video suggerito

Picchia i genitori da oltre due anni anche davanti al fratellino, 19enne arrestato

I carabinieri di Gonzaga (Mantova) hanno arrestato un 19enne per maltrattamenti. Il ragazzo per oltre due anni avrebbe picchiato i suoi genitori anche davanti al fratello ancora minorenne.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un 19enne è stato arrestato nella notte di lunedì 28 ottobre dai carabinieri della Stazione di Gonzaga (in provincia di Mantova) per maltrattamenti nei confronti dei suoi genitori. Il ragazzo sarebbe stato colto in flagranza di reato all'interno dell'abitazione in cui vive con sua madre e suo padre ed è stato, quindi, condotto in carcere. Il 31 ottobre il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Mantova ha convalidato l'arresto e disposto per il 19enne l’applicazione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai genitori.

Le indagini dei militari sono ancora in corso, ma stando a quanto ricostruito finora pare che il 19enne per oltre due anni abbia picchiato i suoi genitori per motivi a volte anche futili e a volte anche in presenza di suo fratello ancora minorenne. Proprio come stava accadendo nella notte del 28 ottobre, quando i carabinieri sono entrati in casa per arrestarlo. Sul posto sono stati fatti intervenire anche i sanitari del 118 che hanno prestato cure ai genitori del giovane. I due, infatti, mostravano evidenti segni di contusioni e abrasioni, ma non ci sarebbe stata la necessità di un loro ricovero in ospedale.

I carabinieri, nel frattempo, hanno attivato la procedura del ‘Codice rosso' e hanno condotto il 19enne nel carcere di Mantova in attesa dell'udienza di convalida. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale ha convalidato il suo arresto il 31 ottobre e ha disposto nei confronti l'allontanamento dalla casa della famiglia e il divieto di avvicinamento al padre e alla madre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views