video suggerito
video suggerito

Picchia e preleva la compagna con la forza nei posti in cui si vedeva con gli amici: arrestato

Un uomo è stato arrestato perché accusato di aver aggredito la compagna, averla prelevata dai luoghi in cui si trovava con gli amici, minacciata e averle requisito il cellulare.
A cura di Ilaria Quattrone
45 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte dell'1 ottobre 2024 i carabinieri della Stazione di Osio Sotto (Bergamo) hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 43 anni, originario di Osio Sopra, perché accusato di aver aggredito e picchiato la compagna. L'episodio si è verificato all'interno di un negozio che si trova a Dalmine. L'avrebbe colpita con pugni e trascinata a terra. I presenti hanno poi chiamato gli operatori sanitari del 118.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici sul posto. La vittima è stata trasferita con un'ambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L'aggressore, nel frattempo, è scappato. La donna ha raccontato ai carabinieri che, negli ultimi due anni, sarebbe stata aggredita più volte dall'uomo. Sarebbe stata costretta a rimanere chiusa in casa o le sarebbe stato vietato di frequentare gli amici.

Sarebbe stata anche costretta a rincasare e sarebbe stata prelevata con la forza nel luogo in cui si stava intrattenendo con gli amici. Altre volte le avrebbe requisito il cellulare costringendola a comprarne un altro. I militari sono riusciti a rintracciare l'aggressore nella sua abitazione a Osio Sopra. Durante l'arresto, ha aggredito un carabinieri procurandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Lo hanno arrestato e portato in carcere a Bergamo.

Il giudice ha poi convalidato l'arrestato e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views