Picchia e minaccia la moglie e i tre figli: arrestato un 53enne per maltrattamenti
Un 53enne di Cesano Maderno (in provincia di Monza) è stato arrestato nella serata di sabato 6 aprile dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. A chiedere l'intervento dei militari è stata la moglie, al culmine dell'ennesimo episodio di violenza domestica che aveva già denunciato due mesi prima. I militari hanno, quindi, provveduto ad applicare la misura cautelare della custodia in carcere disposta dal Tribunale e a condurlo nella casa circondariale di Monza.
Le indagini sui comportamenti violenti del 53enne, di origine bengalese, erano iniziate lo scorso 19 marzo quando una donna, sua connazionale, ha presentato denuncia per maltrattamenti. Stando a quanto ricostruito, da diverso tempo lei e i loro tre figli avrebbero subito gravi minacce, insulti, comportamenti vessatori vari e percosse che avrebbero poi portato a lesioni personali.
Quando i carabinieri sono intervenuti nella serata del 6 aprile nell'abitazione di Cesano Maderno, sono riusciti a interrompere l'ennesimo episodio di violenza che si stava consumando davanti ai figli della coppia. A chiedere il loro intervento era stata proprio la donna, ormai al culmine del litigio con il marito.
Il 53enne è stato, quindi, arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza, e dietro richiesta della Procura locale, i carabinieri hanno provveduto a condurlo in carcere in esecuzione della misura cautelare. L'uomo, ora, è a disposizione dell'Autorità giudiziaria.