video suggerito
video suggerito

Picchia e accoltella l’ex compagna: divieto di avvicinamento per un uomo

Un uomo ha perseguitato e ferito con un coltello la propria compagna. La donna ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Per lui è stato disposto il divieto di avvicinamento.
A cura di Ilaria Quattrone
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di venerdì 1 marzo i Carabinieri della Stazione di Crema hanno sottoposto un uomo alla misura del divieto di avvicinamento. È accusato di aver picchiato l'ex compagna e averla accoltellata. L'ordinanza è stata emessa dal tribunale di Cremona dopo che la vittima ha presentato denuncia raccontando di essere stata maltrattata e perseguitata. La querela è stata però presentata ad aprile 2023: ai carabinieri di Crema aveva spiegato che la relazione con quell'uomo durava da dieci anni. Era infatti iniziata nel 2013.

Perseguitata e ferita dall'ex compagno

C'erano però sempre stati momenti altalenanti: la donna ha infatti spiegato che è stata perseguitata e molestata fin dall'inizio della relazione. Sarebbe stato sempre violento e aggressivo. In un'occasione l'aveva anche ferita con un coltello. Per questo motivo, sentendosi costantemente minacciata, ha deciso di denunciare i fatti. Le indagini degli inquirenti hanno permesso di accertare quanto detto. L'indagato inoltre ha diversi precedenti di polizia a carico. E proprio perché le azioni erano frequenti e causavano grave turbamento alla vittima, hanno presentato tutto all'autorità giudiziaria.

Divieto di avvicinamento per l'indagato

L'autorità giudiziaria ha deciso di disporre il divieto di avvicinamento. L'uomo non potrà più avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima e non potrà inoltre comunicare con lei con nessun mezzo. Il provvedimento è stato notificato dagli stessi militari di Crema.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views