video suggerito
video suggerito

Perseguita una 15enne e poi si presenta sotto casa sua con un coltello: arrestato 35enne

A Torino un uomo è stato arrestato perché accusato di perseguitare una ragazzina fin da quando aveva solo quindici anni. S sarebbe presentato sotto casa con un coltello in mano.
A cura di Ilaria Quattrone
74 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

A Torino un uomo di 35 anni è stato arrestato perché accusato di perseguitare una ragazzina che, all'epoca dei fatti, aveva solo quindici anni. Sulla base di quanto raccontato dal quotidiano Il Giorno, il 35enne si sarebbe presentato sotto casa della ragazzina con un coltello in mano.

La dinamica

L'arrestato avrebbe iniziato a tormentarla sui social network. Avrebbe iniziato a tempestarla di messaggi, nonostante la giovane continuasse a bloccare il suo account. L'impiegato milanese, però, continuava a creare profili falsi e a contattarla.

La scorsa estate, l'avrebbe incontrata. L'adolescente ha rifiutato le sue avances e lo ha allontanato. Con lei, c'erano i suoi amici che lo hanno minacciato di dargli una lezione se non l'avesse lasciata in pace. Nonostante questo, il 35enne avrebbe continuato a perseguitarla.

L'arresto

Nei giorni scorsi, si sarebbe presentato alla fermata dell'autobus vicino casa sua nonostante non gli avesse mai fornito l'indirizzo. La ragazza si è rifugiata in un bar e ha deciso di denunciarlo. Ha inoltre chiamato il padre chiedendo aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che hanno bloccato il 35enne.

Durante la perquisizione hanno notato che aveva un coltello in tasca.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views