Perseguita l’ex fidanzata e poi la violenta sessualmente, arrestato
Nella giornata di oggi, sabato 28 settembre, un uomo di cinquant'anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Borgo Virgilio, un comune che si trova nella provincia di Mantova, perché accusato di violenza sessuale e atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, dopo la rottura con la donna, l'uomo avrebbe iniziato a perseguitarla. Avrebbe iniziato a inviarle diversi messaggi telefonici, alcuni dei quali con carattere minatorio. Avrebbe anche utilizzato diversi numeri per non essere rintracciato. Inoltre avrebbe iniziato a pedinarla, a stazionarsi sotto l'abitazione della donna e avrebbe poi provato a introdursi nella casa dell'ex fidanzata.
Avrebbe anche provato a infilare due dita nella fessura del finestrino semiaperto dell'automobile della vittima: lo avrebbe quindi abbassato e avrebbe obbligato la giovane a scendere per parlare. La vittima ha denunciato quanto subito: agli inquirenti avrebbe anche raccontato di aver subito una violenza sessuale. Ha infatti spiegato di essere stata costretta subire un rapporto sessuale. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Mantova dove resterà a disposizione dell'Autorità giudiziaria.