video suggerito
video suggerito

Perseguita l’ex compagna, entra in casa sua e la distrugge: arrestato

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano perché accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna; l’arrestato ha iniziato a urlare e minacciare la vittima perché geloso.
A cura di Ilaria Quattrone
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano perché accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna, una donna di 23 anni. Entrambi sono residenti a Basiglio, comune che si trova nella provincia di Milano. La segnalazione ai militari è arrivata per una violenta lite tra i due.

L'incontro per affidare la figlia minorenne all'uomo

Il 31enne e la 23enne si erano dati appuntamento per scambiarsi la figlia in occasione delle vacanze di Capodanno. La donna, infatti, aveva programmato un viaggio con il nuovo compagno. L'arrestato ha iniziato a urlare e minacciare la vittima perché geloso: si sarebbe anche causato una ferita da solo tanto da essere poi trasportato dai medici e i paramedici del 118 all'ospedale San Paolo di Milano.

In un'occasione l'uomo si sarebbe introdotto a casa sua

Durante il loro intervento, le forze dell'ordine hanno ascoltato il racconto della 23enne e del nuovo fidanzato. È emerso che l'ex si era addirittura introdotto in casa sua, di cui aveva le chiavi, e aveva iniziato a urlare e causare danni. In passato, inoltre, avrebbe tormentato la giovane e le avrebbe dato uno schiaffo. La ragazza ha deciso di denunciare: il 31enne, che nel frattempo si era allontanato dall'ospedale, è stato rintracciato e arrestato.

La figlia – che è ancora minorenne – è stata affidata temporaneamente al nonno materno.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views