video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’autobotte piena di benzina: morto

A Cremona una cisterna piena di benzina si è ribaltata: un uomo di 45 anni, che era alla guida, è morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
73 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, sabato 20 gennaio, un uomo di 45 anni è morto in un incidente stradale a Piadena Drizzona, comune che si trova in provincia di Cremona. Il 45enne si trovava alla guida di una cisterna, che si è ribaltata: sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'autobotte era piena di benzina. Si trovava alla rotonda, all'altezza del negozio cinese Happy Home, quando è salito sull'aiuola e ha perso il controllo del mezzo.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 6. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori sanitari del 118 inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. I medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costarne il decesso. I militari, invece, hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Ovviamente per consentire tutte le operazioni, la strada statale 10 "Padana Inferiore" è stata interdetta al traffico.

Per il momento non si conosce l'identità della vittima. Nelle stesse ore è morta una giovane, la 26enne Martina Viscardi, che è rimasta coinvolta in un incidente stradale in provincia di Bergamo. L'automobile sulla quale viaggiava, si è ribaltata più volte: alla guida c'era un 23enne che si trova ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views