Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, muore sul colpo: feriti altri due passeggeri
Un incidente mortale si è verificato nelle prime ore della mattina del 25 ottobre a Bondanello, frazione del comune di Moglia, in provincia di Mantova. Coinvolta un'auto che è finita fuori strada. Nell'impatto è morto il conducente, un uomo di 43 anni. Feriti gli altri due occupanti.
L'auto è finita fuori strada prima dell'alba
Il sinistro è avvenuto in via IV novembre, sulla strada provinciale 51, nel tratto che collega il centro alla frazione di Bondanello. Intorno alle 5 della mattina, l'auto aveva appena superato il paese quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. La vettura ha sbandato ed è uscita di strada. A bordo erano presenti anche una donna di 49 anni e il figlio di 19.
Immediata la chiamata di soccorso al Numero unico per le emergenze. Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche, inviate dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) di Regione Lombardia. Per consentire il recupero dell'auto uscita fuori dalla carreggiata e liberare i passeggeri dalle lamiere è arrivata anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Suzzara.
Un 43enne è morto sul colpo, feriti due passeggeri
I soccorritori hanno verificato le condizioni di salute delle persone coinvolte. Per il 43enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Feriti gli altri due occupanti che sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza al pronto soccorso per le cure del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo alla guida dell'auto avrebbe accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo che è uscito fuori dalla carreggiata. I rilievi sono condotti dai Carabinieri della Stazione di Gonzaga, intervenuti sul luogo del fatto con una volante. Dovranno accertare le eventuali responsabilità in merito a quanto accaduto.