video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta: grave un ragazzo di 27 anni

All’alba di oggi giovedì 23 novembre un ragazzo di 27 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente in via Carlo Bazzi a Milano: è grave ma non in pericolo di vita.
A cura di Giorgia Venturini
76 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 27 anni è in gravi condizioni dopo esser stato coinvolto in un grave incidente in via Carlo Bazzi a Milano. Cosa sia successo è al vaglio delle forze dell'ordine: da una prima ricostruzione sembrerebbe che il 27enne abbia perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi. Non ci sarebbero state altre auto coinvolte nell'incidente.

L'incidente è avvenuto alle 5.30. Sul posto si sono precipitati i medici e i paramedici in automedica e in ambulanza che sono intervenute sul posto in codice giallo: dopo gli accertamenti sul luogo però il 27enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Il ragazzo però non ha mai perso conoscenza: fortunatamente non è in pericolo di vita. 

La polizia locale è stata chiamata per effettuare tutti i rilievi del caso per accertare la corretta dinamica dei fatti. Le telecamere di sicurezza della zona potrebbero aiutare gli agenti a capire quanto accaduto.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views