video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo: uomo soccorso in arresto cardiaco

Un uomo di 71 anni è stato soccorso in arresto cardiaco dopo che alla guida della sua auto si è andato a schiantare contro un palo a Brescia.
A cura di Giorgia Venturini
25 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Violento incidente nel pomeriggio di oggi venerdì 19 gennaio a Brescia. Stando alle prime informazioni riportate da Areu, un'auto è andata a scontrarsi contro un palo in via Antonio Panigada 24. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire, forse un malore improvviso alla guida.

L'automobilista, un uomo di 71 anni, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale a Brescia in codice rosso: l'anziano infatti è stato portato in ambulanza mentre i medici praticavano manovre di rianimazione in corso. Sul posto si sono precipitati i sanitari in automedica, auto infermieristica, ambulanza. Per cercare di liberare il prima possibile dall'auto il 71enne sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Ora spetta agli agenti della polizia locale fare tutti gli accertamenti del caso e cercare di risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

Dalle prime informazioni risulterebbe che l'uomo sia rimasto vittima di un malore o sia stato distratto alla guida. Non risultano infatti altre auto o feriti coinvolti nel violento incidente. Tutte le verifiche però sono ancora in corso.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views